Corsi formazione tecnico/istruttore

In relazione allo situazione generale della pandemia per COVID 19 si è convenuto che la parte teorica generale in aula comune ai tre corsi, prevista inizialmente per il 3 e il 4 ottobre 2020 in presenza a Roma, sarà svolta in remoto tramite piattaforma Zoom.

Si è deciso di evitare spostamenti fisici dei candidati se non strettamente necessari alla finalità del corso. In analogia con quanto deciso recentemente dell’USACLI con i corsi di riqualificazione tecnica svolti da remoto dopo il lockdown della scorsa primavera.

I candidati dovranno disporre di un elaboratore informatico con video camera e microfono oltre ad essere collegati ad una linea dati che permetta di svolgere tutto il programma del corso. Sull’elaboratore andrà installata l’applicazione informatica Zoom. Le credenziali per l’accesso al corso on line saranno fornite in anticipo a tutti i partecipanti.

La parte teorica generale si svolgerà nei giorni del 3 e 4 ottobre in quattro moduli, ciascuno di 4 ore. Svolti nella mattina e nel pomeriggio con un intervallo per il pasto meridiano.

Per lo svolgimento dei moduli successivi di tutti i corsi si è convenuto che se fosse presenti un congruo numero di candidati provenienti dalla stessa area geografica saranno i formatori/esaminatori a spostarsi nell’area geografica dei candidati per evitare trasferimenti non strettamente necessari. In questo caso la date dei moduli saranno concordate direttamente tra candidati e formatori/esaminatori. 

 

In caso un candidato decidesse di partecipare contemporaneamente a più corsi è prevista una riduzione della somma complessiva delle quote di iscrizione secondo la tabella allegata.

arrampicata scuola cai dinamica verticale